CI SCUSIAMO CON I NOSTRI LETTORI PER I DISAGI DOVUTI A NATURA TECNICA.
STIAMO PROVVEDENDO A MIGLIORARE IL NOSTRO SERVIZIO E ALLA COSTRUZIONE DI UN NUOVO SITO.

Giovedì 12 Aprile 2012 09:57

LEGA: BOSSI, LEGA SANA E COMPATTA VALORE DA DIFENDERE

Scritto da  rar
Valuta questo articolo

(AGENPARL) - Bergamo, 12 apr - All’indomani del convegno di Bergamo, Umberto Bossi, oggi intervistato su “la Padania”, ammonisce il suo partito a restare unito, a non cadere in trappole divisorie: “Puntano a rompere. Quanto piacerebbe a qualcuno la Lega divisa.-continua l'ex segretario- Oltre alla pulizia e al ripristino della legalità, c’è da capire che ci sono eventi esterni che aspettano solo il momento opportuno per cavalcare divisioni, e sperare di rompere l’unità della Lega, per spaccare i piani del movimento”.

Il “Senatùr” mette l’accento sul valore dell’unità leghista e ribadisce quanto sia insostituibile per il suo elettorato : “Non c’è altro partito al di fuori della Lega, che possa difendere la libertà del nord e su questi valori la nostra gente non scende a compromessi, a baratti”. Ribadisce il suo pieno appoggio a Maroni per la segreteria e conclude: ”Non dimentichiamoci che i tempi della politica non li decide la magistratura”.

Iscriviti subito!
Joomla SEO powered by JoomSEF